Siloma Group

Siloma produce camerette da oltre 40 anni. un’industria con un patrimonio di conoscenza e cultura nel campo dell’arredamento. una lunghissima esperienza maturata nel tempo insieme ai gusti ed alle tendenze di tre generazioni di consumatori. 
da realtà artigianale si è trasformata in realtà industriale, perseguendo con determinazione tutte le tappe delle sua costruzione aziendale nel pieno rispetto del pubblico, ed in sintonia con le esigenze del territorio in cui opera. 
la storia di siloma è la storia di un’impresa che, pur raggiungendo una dimensione internazionale, ha saputo mantenere la propria realtà familiare.
i soci rivestono differenti e complementari aree di responsabilità all’interno dell’azienda. l’obiettivo è far si che siloma conservi la propria dimensione familiare anche in futuro, rendendola l’espressione di persone il cui legame con l’azienda non è mai disgiunto dalla propria vita, dalle proprie passioni ed aspirazioni. un’azienda internazionale con forti radici in un territorio, quello veneto, che ha saputo conservare i propri valori e le proprie tradizioni . una cultura del lavoro come valore sociale, che ha visto il distretto diventare protagonista, nella sua storia recente, di un’ eccezionale sviluppo economico.
oggi lavoriamo per elevare la qualità della vita nell’ambiente cameretta, curandone sia gli aspetti estetici che quelli funzionali; migliorare costantemente l’affidabilità dei nostri prodotti e dei servizi che offriamo. 
siloma sa che quando un cliente acquista un mobile, compie una scelta impegnativa: molto più che la scelta di una cameretta, è la scelta di un concetto e di uno stile di vita.
un prodotto siloma svela subito l’accurata selezione e lavorazione dei materiali che lo compongono; materiali e tecnologie, un impegno che si rinnova e che anima ogni giorno i designer, gli addetti alla ricerca e allo sviluppo e al controllo qualità; siloma seleziona solo i rivenditori più qualificati, in grado di garantire assistenza nella progettazione e servizio pre e post vendita.